Convegno “Educare al tempo dei Social Network”

Convegno “Educare al tempo dei Social Network”
Bookmark and Share

Il Consiglio Regionale del Piemonte e il Comitato Regionale per le comunicazioni del Piemonte, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, per riflettere sui rischi derivanti dall’uso dei social network e sui possibili interventi educativi finalizzati ad un uso corretto e consapevole, organizzano il convegno “Educare al tempo dei Social Network. Facebook: genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli on line”.

L’incontro si svolgerà il 18 ottobre alle ore 9 presso il Centro Incontri della Regione Piemonte, Corso stati Uniti 23 Torino. Per partecipare al convegno è necessario iscriversi contattando il Consiglio Regionale del Piemonte allo 0115757832 – 137 o scrivendo all’indirizzo e-mail Rel.esterne@cr.piemonte.it

Nel corso del seminario saranno affrontati i temi specifici correlati con l’utilizzo dei Social Network da parte dei nostri giovani e sarà presentato il libro “Facebook: genitori alla riscossa.Vademecum per non smarrire i propri figli on line” di Giammaria de Paulis realizzato con il contributo speciale del Consiglio Regionale e del Corecom Piemonte.

locandina 18 ott 2013

Lascia un commento